Pensando a che torta fare per il mio compleanno, riflettevo sulle mie passioni, i miei hobby, ovvero le cose che amo e mi rappresentano.
Ovviamente le immagini che mi venivano in mente non stavano proprio bene una affianco all’altra, creavano confusione e disarmonia. Così ho riflettuto sul concetto di ISTANTE, si perchè la nostra vita è fatta di istanti, come piccole polaroid che ricordano una parte di noi.
Cosi è nato il concetto di INSTATS CAKE, ovvero un insieme di istanti che disegnano la torta, ma in orizzontale, non in verticale come abitualmente si usa nel Cake Design con le torte a piani.
Molte volte si cerca la farcitura giusta, per l’ospite intollerante al latte, chi non ama la crema e così via… con INSTANT CAKE il problema è risolto, perchè sono piccole o medie crostate, ma potrebbero esser anche nude cake o torte classiche con gusti diversi!
Il bello del concetto di INSTAN CAKE è che il vassoio diventa parte integrante del progetto, come una tavolozza che unisce il tutto e che grazie alla possibilità di esser decorato con scritte o disegni, rende unico e totalmente personalizzabile il progetto!
L’INSTANT CAKE che ho realizzato per il mio compleanno dipinge proprio le mie passioni:
Il Natale, Le balene, L’amicizia, la mia migliore amica che ormai mi guarda dal cielo, ed il caffè, che per me rappresenta un momento di relax, chiacchiere ed intimità con le persone che amo.
Commenti recenti